Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 10:16

Il triangolare della solidarietà

Nella palestra di San Felice si sono sfidate le rappresentative del personale Rems, degli ispettori del penitenziario e dell'amministrazione comunale



VOLTERRA — Nei giorni scorsi la palestra di San Felice, gentilmente concessa dall'istituto comprensivo, ha ospitato un'iniziativa di sport e solidarietà: un triangolare tra il personale della Rems, gli ispettori dell'Istituto penitenziario volterrano e i dipendenti del Comune di Volterra.

"Ringrazio Roberto Ceppatelli della Rems per avermi proposto nuovamente questo progetto che ho accolto come sempre con entusiasmo – ha commentato Francesca Tanzini, assessora comunale allo sport -. Un'iniziativa volta alla solidarietà e all'aggregazione, un'occasione per coinvolgere tante persone, per confrontarsi. Realtà diverse che si sono unite in una bella giornata di sano sport, dimenticando per un momento i propri trascorsi difficili per godersi il momento del divertimento e dell'agonismo". 

"Un appuntamento che vorrei si ripetesse ogni anno come un momento di solidarietà - ha concluso Tanzini -, ma anche e soprattutto l'occasione per riscoprire l'umanità e l'amicizia, valori che mai dovremmo dimenticare. Ringrazio l'istituto penitenziario di Volterra i dipendenti del Comune, i funzionari e il vicesindaco Fedeli che hanno aderito con entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno