Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 17:15

Il pronto soccorso è salvo

Buselli esulta: "Ringrazio tutti, stava per essere commesso un gravissimo errore. Dobbiamo continuare a vigilare e rilanciare il ruolo dell'ospedale



VOLTERRA — "La nostra richiesta di recuperare, rispetto al progetto che ci era stato presentato, la dicitura Pronto Soccorso anziché funzioni di Pronto soccorso, è stato accettata". Lo ha annunciato il sindaco Marco Buselli nel corso dell’assemblea pubblica di ieri sera convocata sulla proposta contenuta nel Piano di area vasta che ha destato fortissime preoccupazioni, e cioè quella di utilizzare la dicitura funzioni di Pronto Soccorso al posto di Pronto soccorso riferito al presidio ospedaliero di Volterra.

"Il nostro territorio – ha concluso Buselli - non può rimanere con un Pronto Soccorso da poter poi depotenziare. Nel caso ciò fosse accaduto, ci sarebbero state le barricate dal punto di vista politico. Ciò non toglie che dobbiamo continuare a vigilare, per poi rilanciare il ruolo del nostro ospedale. Ringrazio tutti quanti hanno capito che stava per essere commesso un gravissimo errore di valutazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità