Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 14:30

Il Mercatino di Emergency torna ad agosto

Dal 3 al 13 torna il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’usato dell’associazione per finanziare i progetti sanitari



VOLTERRA — Dal 3 al 13 agosto, nei locali di Via Turazza, 5 a Volterra, si svolgerà il consueto Mercatino dell'Usato i cui proventi andranno interamente a finanziare i progetti sanitari di Emergency. Nel mercatino ci sarà di tutto un po': libri, fumetti, giocattoli, LP, CD e musicassette, oggetti per la casa e la cucina, accessori per l'abbigliamento, bigiotteria, quadri e fotografie, elettronica e molto di più, tutti oggetti regalatici dai cittadini di Volterra per contribuire ai progetti umanitari di Emergency. Il Mercatino sarà aperto dalle 10 alle 20, grazie anche alla collaborazione dei ragazzi dell'Associazione Vai Oltre.

Il Gruppo Emergency di Volterra ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito con i loro doni, tutti quelli che andranno al mercatino, i ragazzi del Vai Oltre, Massimo Gentili per la sua disponibilità e il Comune di Volterra per la concessione dei locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità