Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica sabato 31 marzo 2018 ore 16:44

Il centrodestra ricorda a Buselli i vecchi accordi

E sottolinea che "visto il grande risultato che abbiamo avuto alle ultime politiche potremmo pensare di governare Volterra da soli"



VOLTERRA — Il centrodestra di Volterra è intervenuto per controbattere la posizione della lista civica Per Volterra che ha detto di aver preso coscienza del fatto che la lista Uniti per Volterra "è ormai una lista di destra".

"Il sindaco Buselli - hanno detto dal centrodesta - con pochi fuggiaschi che gli sono rimasti non conosce il senso del ridicolo, le ultime dichiarazioni dimostrano il suo stato di frustrazione".

Poi dal centro destra hanno ricordato a Buselli che "gli accordi con il centrodestra li ha fatti sia nel primo che nel secondo mandato, basta rivedere i video a telegranducato dove chiudeva gli interventi dichiarando che era sostenuto da Forza Italia e Lega, per non parlare del secondo mandato dove il centrodestra ha indicato quattro nomi da inserire in lista per le elezioni, per non parlare della richiesta di nominativi da indicare per eventuali nomine...".

Dal centrodestra hanno ribattuto anche alle parole su Marco Costanzi: "Sono le più esilaranti visto che nella precedente legislatura il Buselli ha nominato il Costanzi nel cda Ato, pertanto ripetiamo gli accordi con il centrodestra li ha fatti il Buselli (senza i nostri voti non avrebbe mai vinto) mentre con quello che resta di Uniti per Volterra ancora non c'è stato nessun contatto, dal momento che visto il grande risultato che abbiamo avuto alle ultime politiche ci porta a pensare di poter governare Volterra da soli. Quelli del Buselli sono gli urli dell'isolamento politico dove è ormai relegato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità