Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 06:30

Gli ausiliari staccano le multe

Lotta alla sosta selvaggia, decine le sanzioni inflitte dai 'vigilini'. Buselli: "Invito i cittadini a parcheggiare nelle zone per i residenti"



VOLTERRA — Lotta alla sosta selvaggia e stretta sul traffico a Volterra. Sono decine le sanzioni per divieto di sosta inflitte dai due nuovi ausiliari del traffico, formati dal Comune a cui, a breve, si aggiungeranno anche altre figure di ausiliario del traffico formate in collaborazione con Ctt. 

Tra le novità per contrastare l'evasione dei bus, l'istituzione del check point al terminal bus di piazza Martiri. Il sindaco Marco Buselli ha anche scritto a tutti gli enti di piazza dei Priori per evitare la sosta delle auto nella cornice della piazza. 

A breve ci saranno anche gli stalli disegnati in via Roma, per poter dare alle forze dell'ordine posti riservati, senza occupare la piazza. "Abbiamo parlato del problema anche con i rappresentanti della chiesa volterrana – ha aggiunto il primo cittadino-, perché spesso gli edifici di culto sono invasi, sul fronte delle proprie facciate, dalla sosta selvaggia delle auto. Invito i cittadini volterrani a sfruttare le occasioni di sosta create apposta per i residenti, evitando di invadere le piazze e i sagrati delle chiese della città. Per migliorare l'accoglienza inoltre stiamo anche dotando in questo momento i parcometri di ricevitori di carte di credito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rsa chiude il 2023 con un tasso di occupazione dei letti positivo e guarda al futuro con interventi di miglioramento del servizio e degli spazi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità