Indietro

Film Commission, entrano due nuove figure

Si tratta del filmmaker Zangirolami e del produttore Capanna. Buselli e Baruffa: "Ingressi all'insegna della qualità e dell'esperienza"

VOLTERRA — Un incontro della Volterra Film Commissione per analizzare i punti critici e di forza dell'esperienza fatta con la produzione dei Medici ma anche quella di presentare due nuovi ingressi. 

Il primo nuovo elemento è Alessandro Zangirolami, classe 1981, filmmaker e fotografo, lavora nell'advertising e fa parte del collettivo creativo Waiting Posthuman. L’altro nuovo ingresso è Jacopo Capanna, produttore e distributore cinematogtrafico, livornese che vive da molti anni a Roma. Distributore per l'Italia del film Twilight, è stato presidente della Anica.

“Questi ultimi due ingressi – ha spiegato l’assessore Gianni Baruffa - vanno a completare una squadra già rodata e con tanta voglia di fare. Non escludo sorprese per il 2018, stiamo lavorando su più fronti e in contatto con più produzioni. Una collaborazione diretta con la Toscana Film Commission e con il nostro collaboratore esterno Francesca Giorli, fanno della Volterra film una macchina di gran valore”.

“Avere una Film Commission sul territorio – ha concluso il sindaco Marco Buselli - ci ha permesso un salto di qualità. Infine la nomina a membro onorario di Jacopo Capanna, che ha messo a disposizione la sua formidabile esperienza da subito al servizio del gruppo, rappresenta "la ciliegina sulla torta".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it