Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 martedì 25 agosto 2020 ore 10:00

Fidanzi di Idv con Orgoglio Toscana per Giani

Paolo Fidanzi

Il coordinatore regionale di Italia dei Valori è candidato al consiglio della Regione con la lista Orgoglio Toscana, che sostiene Eugenio Giani



VOLTERRA — Il Coordinatore regionale dell'Idv Toscana Paolo Fidanzi è candidato al consiglio regionale con la lista Orgoglio Toscana, capolista nella circoscrizione di Pisa. Lista che fa parte dello schieramento di centrosinistra a sostegno del candidato governatore Eugenio Giani.

"Si parte davvero, una sfida nuova che affronto con aperta convinzione e determinazione - ha dichiarato Fidanzi -. La politica concreta si fa in Regione e li vorrò esserci per cambiare le cose, per correggere le scelte di un buon governo di centrosinistra, piuttosto che favorire quelle di un possibile governo disastroso leghista e di estrema destra".

"Ottima decisione di Eugenio Giani a proposito della rianimazione a Volterra - ha aggiunto il candidato di Orgoglio Toscana, rivolgendosi agli elettori -. Si è data una giusta risposta politica alla richiesta della Fondazione CRV e di tutte le altre associazioni che da tempo chiedevano questo importante servizio. Decisione presa superando presumibilmente le resistenze del suo stesso partito, e del sindaco di Volterra, Santi, insieme a quelle della stessa Asl Nord Ovest. Ora alle parole dovranno seguire i fatti e personalmente, come capolista di Orgoglio Toscana per Giani Presidente, se avrò la vostra fiducia farò in modo che ciò avvenga".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità