Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 30 marzo 2023 ore 09:35

Festa in piazza dei Priori tra musica e dj set

Piazza dei Priori a Volterra

Atto conclusivo del progetto Sogni e Bisogni, che porta sul palco band e cantanti emergenti e tanti dj per una serata dedicata ai giovani



VOLTERRA — In piazza dei Priori va in scena la festa conclusiva del progetto Sogni e Bisogni, ovvero Le Rêve Party, in programma sabato 1° Aprile dalle 17 fino alle 2 di notte.

La festa, organizzata da Volturia Eventi e ideata dal progetto Sogni e Bisogni e dall’associazione Carte Blanche sarà all'insegna della musica e dei giovani, con vari artisti che, con cover e inediti, si esibiranno sul palcoscenico. Dalle 22, invece, ci sarà un il dj set che trasformerà la piazza in una discoteca a cielo aperto. La giornata sarà condotta da Sara Chiarei.

"Dopo cinque anni il progetto Sogni e Bisogni si conclude così - hanno spiegato dall'organizzazione - con un evento che unirà cultura, divertimento e socializzazione, promuovendo allo stesso tempo il territorio e la creatività dei giovani talenti emergenti".

In accordo con alcuni ristoratori, inoltre, sarà possibile ritirare comodamente dei pasti da asporto per gustare la cena durante gli spettacoli. 

L'evento offrirà anche dei bus navetta gratuiti per il ritorno: a fine serata saranno infatti garantiti i mezzi per per raggiungere Cecina, Pontedera e Castelnuovo di Val di Cecina, con fermate a Saline di Volterra, Pomarance, Montecerboli e Larderello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità