Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 10:35

Ferragosto, mercato e raccolta rifiuti regolari

Persona in coda al parcheggio della stazione (foto da Fb Gazzetta di Volterra)
Persona in coda al parcheggio della stazione (foto da Fb Gazzetta di Volterra)

Il Comune ha reso noto che il 15 agosto il ritiro dei rifiuti e il mercato in Vallebona si svolgono regolarmente. Novità al parcheggio della stazione



VOLTERRA — Dal Comune hanno comunicato che per il giorno di Ferragosto, sabato 15 agosto, è garantito il regolare ritiro dei rifiuti come da calendario. In programma il 15 anche il mercato settimanale in Vallebona, che si svolgerà regolarmente.

Dal Comune hanno annunciato anche novità per il parcheggio della stazione e per il fine settimana di Ferragosto. Infatti da mercoledì 12 agosto e fino al 15 settembre al parcheggio della stazione sarà presente un operatore. La decisione arriva dopo che si erano verificate code al parchimetro, sotto al sole cocente.

Per le giornate di sabato 15 e domenica 16 agosto viene organizzato un servizio navetta gratuito per il centro storico dal parcheggio della stazione. Orari: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Nello stesso fine settimana di ferragosto sarà presente un servizio informativo sui parcheggi organizzato con l’ausilio della croce rossa. I punti informativi saranno situati su Viale Giosuè Carducci di fronte alla fermata dell’autobus e tra la SP15 e Viale Francesco Porretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca