Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 18:14

Emergenza viabilità, Buselli scrive a Toninelli

Marco Buselli

A seguito dell'ennesimo incidente sui tracciati regionali del Volterranno il sindaco ribadisce: "Sr 68, Sr439 e Sr 439 Dir sono le nostre priorità"



VOLTERRA — "L'incidente che ha coinvolto oggi un altro mezzo pesante sulla 439 dir (leggi: Camion ribaltato, Sarzanese-Valdera chiusa), mostra ancora una volta tutta la necessità di intervenire sulle nostre arterie stradali". A dichiararlo è il sindaco Marco Buselli, che assicura di aver  pronto un dossier da inviare al nuovo ministro alle infrastrutture, il pentastellato Danilo Toninelli, comprensivo di foto che documentano i numerosi sinistri.

"La SR 68 - ha spiegato il primo cittadino volterrano -, su cui fra poco ci sarà la consegna lavori per la cosiddetta 'curva della morte' e per un chilometro, SR 439 e 439 DIR, anche oggi teatro di un incidente grave, sono le nostre priorità in tema di viabilità. Ma arrivano segnali di criticità importanti in questo senso anche dalla SP 52 e dalla 27, strade utilizzate dai nostri pendolari per lavorare nella zona produttiva di Casole d'Elsa. Con il sindaco Pii lavoreremo assieme per sensibilizzare gli enti competenti, affinché anche questo problema, che ci è stato sollecitato in questi giorni dalla Fiom di Siena, venga affrontato e risolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità