Indietro

Difesa abitato Montereggi, finanziato il progetto

Buselli: "Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera"

VOLTERRA — "Ringrazio la Regione Toscana e l'assessore Federica Fratoni, per aver finanziato il progetto del Comune di Volterra a difesa dell'abitato che si trova a valle della collina di Montereggi. Un progetto che avevamo particolarmente a cuore, specialmente a seguito dell'alluvione che ha interessato l'abitato di Saline di Volterra a valle di Montereggi e attività commerciali come quella della Signora Alfonsina". A sostenerlo è stato il sindaco Marco Buselli.

"Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera. Ringrazio tutti i professionisti interni ed esterni al Comune, gli enti competenti ed il Consigliere con delega alla frazione di Saline di Volterra, Tiziana Garfagnini. Finalmente mettiamo in sicurezza una parte significativa del paese, dando un senso al tratto terminale del fosso di guardia realizzato dopo un decennio e molte polemiche, dalla ex comunità montana".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it