Indietro

Costanzi invita a non votare per UpV e Moschi

Marco Costanzi (Forza Italia - Centrodestra per Volterra)

Un breve comunicato, quello del rappresentante locale di Forza Italia, che ancora pare non abbia deciso con chi stare. Sa però con chi non stare

VOLTERRA — "Il 26 maggio - scrive Marco Costanzi, a nome di Centrodestra per Volterra e Forza Italia Volterra - gli elettori di Volterra dovranno scegliere il primo cittadino che li guiderà per i prossimi 5 anni e la scelta è unica vale a dire "il voto utile per Volterra" , pertanto il voto utile per Volterra esclude automaticamente la lista Upv (Cascina - Casciana Terme) con candidato Paolo Moschi che con le sue scelte politiche imposte da chi non vive a Volterra ha privilegiato gli apparati di partito, creando un minestrone politico incommentabile, ai cittadini che vivono e lavorano nel volterrano". 

"Pertanto cari elettori di centrodestra - conclude Costanzi - il 26 maggio non sprecate il voto, votate per il candidato che mette davanti a tutto gli interessi di Volterra dove gli interessi dei cittadini sono più importanti degli interessi di persone che come detto pensano che Volterra sia terra di conquista di Cascina e Casciana Terme!"

Costanzi dunque, non sta con Moschi ma non aggiunge altro. Appoggerà Benini o Santi? Ha tempo fino al 26 maggio per decidere, fermo restando che Forza Italia non risulta rappresentata in alcuna lista.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it