Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 18:37

Commissioni Edilizia e Paesaggio, le nomine

La giunta ha provveduto a rinnovare i membri delle due commissioni comunali. Ecco chi sono i professionisti nominati dal Comune



VOLTERRA — Sono stati nominati membri della Commissione comunale per il paesaggio l'architetto Giovanni Giusti di Peccioli, i geologo Francesco Calderini di Castellina Marittima e l'agronomo Filippo Giuntini di Pisa. Membri della Commissione edilizia, invece, l'ingegner Leonardo Mattolini di Ponsacco, l'architetto Elena Iughetti di Castelnuovo Val di Cecina e il geometra Marco Guerrini di Terricciola. Resteranno in carica per il periodo di validità del mandato del sindaco e comunque non oltre i cinque anni.

L’architetto Alessandro Bonsignori è stato confermato Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, in quanto Responsabile del Settore 6 “Urbanistica e Edilizia, Funzione Associata Pianificazione Territoriale, Turismo, Cultura e Eventi”. Il geometra Vinicio Ceccarelli, Responsabile del Procedimento “Edilizia Pubblica e Privata” è membro supplente con funzione di Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio in caso di assenza del Responsabile del Settore, nonché relatore ed istruttore delle pratiche edilizie da esaminare in ambito di commissione. Esecutore Amministrativo è il ragionier Moreno Gazzarri, addetto del Settore 6, con funzione di segretario verbalizzante della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, suo sostituto il geometra Silvia Gabellieri, addetta al Settore 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno