Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 17:30

Manifestazione pro ospedale sì, ma in sicurezza

Gli organizzatori hanno voluto precisare alcune norme per il regolare svolgimento dell'evento di sabato, per evitare la formazione di assembramenti



VOLTERRA — Nel pomeriggio di domani, sabato 27 Marzo, il Comitato Pro Ospedale Volterra Valdicecina, nato a seguito delle insensate decisioni di togliere i 4 posti letto di Utic e il cardiologo H24, organizzerà la prima manifestazione "allo scopo di evidenziare alla Asl e alla Società della Salute tutto il dissenso della cittadinanza e delle associazioni verso queste scelte".

"Sarà un'installazione simbolica - hanno spiegato gli organizzatori - e di impatto che si svolgerà nella Piazza dei Priori e che vedrà coinvolti gli organizzatori del Comitato". 

Gli organizzatori hanno invitato i cittadini a partecipare a distanza: "Per motivi legati alle esigenze sanitarie si invita a non partecipare fisicamente, quanto a farlo su social e mezzi multimediali. Invitiamo pertanto i cittadini a diffondere l'effetto dell'installazione temporanea su social media, stampa e piazze virtuali. Chiediamo il massimo sforzo affinché il messaggio, che è di tutta l'Alta Valdicecina, possa arrivare il più lontano possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità