Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 06:30

"Chi azzoppa ortopedia?"

E la domanda che si pone il consigliere Moschi, dopo la notizia del trasferimento del primario Calvosa all'ospedale di Lucca



VOLTERRA — Il consigliere comunale di opposizione, Paolo Moschi, è intervenuto per commentare la notizia del trasferimento del primario di ortopedia, Calvosa, da Volterra a Lucca.

"Ortopedia perde un altro pezzo, questa volta il primario. Un insieme di eventi che stanno riducendo ai minimi termini un reparto che fino a un 2/3 di anni fa registrava numeri superiori a Cecina o Piombino che ora viene lasciato in ginocchio. L'Asl ha permesso la fuga di professionisti importanti"

"Chi azzoppa ortopedia? Adesso chi verrà al loro posto? - si è domandato Moschi - E tolto un primario ne verrà fatto un altro oppure sarà un ennesimo taglio all'ospedale di Volterra? Noi ricordiamo che la Fondazione Crv ha impegnato una cifra importante per il braccio meccanico per le operazioni vertebrali. Questa strumentalizzazione ricordiamo è vincolata all'ospedale di Volterra e noi vigileremo affinché non si muova di un millimetro. Chiediamo adesso garanzie alla Direttrice della Asl e non siamo disponibili ad accettare una ulteriore mortificazione del nostro ospedale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità