Indietro

Centomila euro da spendere subito, ecco dove

Piazzetta San Michele, Volterra

Sono quelli destinati al Comune dall'ultima manovra del governo. Sindaco e giunta hanno già deciso, in linea di massima, quali interventi affrontare

VOLTERRA — C’è anche Volterra tra i Comuni con meno di 20mila abitanti che beneficeranno dei fondi stanziati dal Governo nella nuova legge di bilancio. E' di 100mila euro il contributo destinato alla città etrusca, che l’amministrazione spenderà subito per opere sul territorio.

Orientativamente, sindaco e giunta hanno deciso di ripartire così la somma: circa 20mila euro in vari interventi di miglioramento della pubblica illuminazione a Volterra, nelle frazioni e negli abitati minori, circa 40mila nel completamento della riqualificazione di Piazza XX Settembre, 20mila euro in sistemazioni aree esterne al nuovo complesso scolastico e alla contigua viabilità comunale, 15mila euro nel contrasto alla sosta selvaggia attraverso l'apposizione di barriere fisse e arredo urbano in Piazza San Michele e i restanti 5mila per la sistemazione dell'area archeologica ai Pratini, col miglioramento della visibilità del sottostante attraversamento pedonale, in prossimità delle scuole.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it