Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 09:37

Capodanno, tutte le misure di sicurezza

Dalla 21 del 31 dicembre alle 4 del 1 gennaio all’interno del centro storico di Volterra e in tutto il territorio comunale



VOLTERRA — Dalla ore 21 del 31 dicembre alle ore 4 del 1 gennaio 2019 all’interno di tutto il territorio comunale di Volterra compresi Piazza Martiri della Libertà ed il Viale dei Ponti è fatto divieto di vendita per asporto di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine e divieto di somministrazione di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine, salvo che il consumo non avvenga esclusivamente all’interno dei locali.

Lo stabilisce un’ordinanza sindacale in vista del Capodanno e dei festeggiamenti per la notte dell’ultimo anno. L’ordinanza stabilisce, inoltre, il divieto di consumo, porto e trasporto di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine nelle strade o piazze, pubbliche o aperte al pubblico; il divieto di far uso di materiali esplodenti o fumogeni e in genere artifici contenenti miscele detonanti, esplodenti o fumogene ad eccezione dello spettacolo pirotecnico autorizzato dall’Amministrazione; il divieto di accesso ai venditori ambulanti di qualsiasi genere nel perimetro dell'evento.

Inoltre nell'area interessata dall'evento di UPDATE 2018, Piazza dei Priori e Logge di palazzo Pretorio il divieto di porto e trasporto di qualsiasi tipo di pacco, trolley, valigie e comunque di zaini e borse di grandi dimensioni, il divieto di abbandono, nell'area interessata dall'evento di qualsiasi tipo di pacco, trolley, valigie zaini e borse e comunque di qualsiasi tipo di involucro tale da destare sospetti sul suo contenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca