Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 04 aprile 2018 ore 15:51

"Buselli ha vinto anche grazie al centrodestra"

Marco Costanzi (foto da FB)

Dal centrodestra confermano corteggiamenti e non solo, ricevuti dall'attuale sindaco in occasione tanto della prima quanto della seconda elezione



VOLTERRA — La lista civica 'Per Volterra', nata da poco a sostegno del sindaco Marco Buselli, appena ieri ha negato che ci furono accordi pre-elettorali con il centrodestra. Ma dal centrodestra ribadiscono non solo che ci furono contatti, tanto nella prima quanto nella seconda elezione, ma che Buselli avrebbe vinto, in entrambi i casi, proprio grazie all'elettorato di centrodestra.

"Le bugie dei fuggiaschi civici capitanati da Buselli orami le conoscono tutti - scrivono dal centrodestra -, nonostante tutto continuano imperterriti a dirle. La storia politica del Buselli senza il centrodestra non sarebbe mai esistita né nel primo mandato né nel secondo, per questo motivo il Buselli negli incontri con i provinciali di Forza Italia concordò di far inserire nella lista 'Uniti per Volterra' quattro nominativi indicati dal partiti, per questo motivo dopo le elezioni chiese tre nominativi al Costanzi, richiesta avvenuta con messaggi Facebook dove sollecitava i nominati per le nomine che avrebbe fatto". 

Accordi dimostrabili anche da incontri e messaggi, hanno sottolineato dal centrodestra, che di fatto portarono alle nomine in Gaal Etruria e nell'Ato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità