Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 17:26

Buselli dà il benvenuto a Mazza

Buselli e Mazza

Il sindaco ha incontrato il nuovo capitano dei carabinieri: "Piena collaborazione per perseguire il bene comune. Grazie a Sannino e Pizzimenti"



VOLTERRA — Un benvenuto al nuovo capitano della Compagnia dei Carabinieri di Volterra, Ezio Mazza, e un ringraziamento al suo predecessore Marco Sannino e a Paolo Pizzimenti, dirigente del Commissariato di Polizia che hanno lasciato la città etrusca per ricoprire altri incarichi. 

I grazie sono arrivati dal sindaco di Volterra Marco Buselli che ha incontrato il nuovo capitano Mazza, esprimendogli, a nome di tutto il territorio "piena collaborazione per il perseguimento del bene comune. Un territorio, il nostro, vasto e disagiato che vede nella Compagnia dei Carabinieri un riferimento imprescindibile. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale di Volterra per quello che quotidianamente fa per la prevenzione, il controllo del territorio, la repressione del crimine".

Al Capitano Sannino e al dirigente Pizzimenti, il primo cittadino, augurando i migliori auspici per i nuovi incarichi, ha rivolto il suo ringraziamento per l’impegno profuso per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti e per la proficua collaborazione instaurata con le istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grandi quantità di pietre e terra sono venute giù invadendo la strada provinciale. Una persona ferita e tre famiglie evacuate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca