Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 30 dicembre 2019 ore 15:18

Bilancio 2020, le priorità di Uniti per Volterra

Paolo Moschi (Uniti per Volterra)

La lista civica di opposizione ha presentato un'interpellanza per chiedere che siano eseguite alcune opere, come l'ascensore al Parco Fiumi



VOLTERRA — In vista del Bilancio 2020, la lista civica "Uniti per Volterra" ha presentato un'interpellanza volta a porre l'accento su "alcune priorità" per l'anno che sta arrivando.

"Nello specifico - ha riferito il capogruppo di Upv, Paolo Moschi - chiediamo se sono state stanziate delle risorse per due incarichi professionali strategici: la progettazione dell’impianto di risalita, con tanto di sbarco, per il Parco Fiumi, opera già inserta nel Piano Triennale, e la messa in sicurezza idrogeologica del versante Sud della città, ovvero per le Colombaie e i Cappuccini".

Le richieste di Upv proseguono: "Chiediamo se sono previste risorse per le asfaltature, con particolare riferimento alla Scuola Jacopo da Volterra (Via Fonda) e per il Piazzale della ex Stazione, in accordo con Ferservizi, dato che la presenza dell’Eliporto rende non più accettabile una parte del piazzale sterrata". 

Lavori urgenti sono richiesti anche per il cimitero di Saline e, ancora, si chiede "se saranno riviste le tariffe dei parcheggi, considerato che alcuni prezzi oggi vigenti (2 euro orari) sono troppo alti e fonte di lamentele".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità