Indietro

Baruffa, "Lascio un assessorato in salute"

Gianni Baruffa

L'assessore uscente al turismo Gianni Baruffa commenta i dati diffusi dalla Regione sul turismo, che vedono un incremento notevole per Volterra

VOLTERRA — "Leggendo i dati sul turismo riferiti al 2018 provo grande soddisfazione. Presentati ieri mattina nella Sala Pegaso della Regione Toscana", dice Baruffa.

"Lasciare il mio assessorato con un +11.7 e secondo ambito turistico in regione tra le città collinari, é un ottimo risultato. É chiaro che la direzione che abbiamo dato al turismo é quella giusta. Volterra storicamente é più affine alla Valdelsa senese, e questo risultato lo conferma. Sembra proprio che che Volterra abbia fatto la scelta giusta di passare da "l'ombra della Torre di Pisa" a un ambito più consono alla storia e alle radici della città medievale". 


"Un risultato importante grazie al Consorzio Turistico che ho potuto apprezzare dall'interno e della Pro Volterra. Ringrazio personalmente il direttore Claudia Bolognesi del Consorzio per l'ottimo lavoro fatto e le sinergie che abbiamo sviluppato in questi anni su target turistici nuovi e competitivi. La strada é quella giusta per una crescita armoniosa della città, sta solo nel decidere di percorrerla oppure cambiarla."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it