Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 18:15

Asilo nido, via i lavori per fare la strada

​La nuova viabilità viene realizzata pulendo il verde esistente e apportando nuovo materiale, senza la necessità di ulteriori scavi



VOLTERRA — Iniziano questa settimana i lavori per la realizzazione della strada di accesso al futuro asilo nido in bioedilizia, nella zona sotto il liceo Carducci. I lavori prevedono una strada bianca dove il grezzo sarà ricavato dal raddoppio dello stradello sub-urbano esistente. 

"L'area dell'Ortino è per noi strategica - ha dichiarato l'assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi - e la sua accessibilità è fondamentale per qualsiasi uso, in primis quello del futuro asilo". 

La nuova viabilità sarà realizzata pulendo il verde esistente e apportando nuovo materiale, ma senza la necessità di ulteriori scavi: "Completata entro l'anno la parte grezza della nuova strada - ha concluso Moschi -, anche l'accessibilità all'area sarà diversa: vogliamo infatti rendere più usufruibile la zona ai cittadini, che è la base indispensabile per ogni servizio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca