Indietro

"Arrivano i bus e il Comune non riscuote"

Piazza della Stazione a Volterra

Lega e Forza Italia attaccano l'amministrazione che ancora non ha attivato il check-point per gli autobus turistici di piazza Martiri della Libertà

VOLTERRA — “Come mai arrivati a metà aprile - domandano da Forza Italia e Lega - ancora non è stato attivato il check point in Piazza Martiri della Libertà? Come mai la macchinetta per riscuotere non è funzionante? Tutti i giorni assistiamo ad autisti dei bus che increduli affermano 'è l unico posto dove non paghiamo, meglio così e meglio per voi vorrà dire che il vostro Comune non ha bisogno di incassare' ".

"Purtroppo - commentano da Lega e Fi - la verità invece è che il Comune ha bisogno di incassare anche perché altrimenti non si spiegherebbe l'introduzione della tassa di soggiorno dopo che nel programma elettorale del 2014 veniva messo nero su bianco che tale tassa non sarebbe stata introdotta! Di chi sono le colpe? Forse il Comune non ha rinnovato la convenzione con le Ferrovie dello Stato e quindi è impossibilitato a far pagare la sosta alla Stazione?" 

"Come forze politiche - concludono - insisteremo su tale argomento e ci batteremo affinché questo gravoso danno per le casse comunali finisca al più presto e si attivi la riscossione del check point come succede in tutte le città turistiche!"

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it