Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 15:40

Arriva la "Partita Galeotta"

La Partita Galeotta: un mix di sport, solidarietà e gastronomia in una cornice unica, quella del carcere. Ci sono posti limitati, ecco cosa fare



VOLTERRA — In seguito al successo delle cene Galeotte, il Movimento Shalom in stretta collaborazione con la Casa di reclusione di Volterra ha pensato di organizzare la partita galeotta con Apericena.

Si tratterà di una partita di calcio a 5 che si giocherà all’interno della Fortezza tra la Nazionale Shalom (formata da glorie viola e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo) e la “Fortezza football club” ( la selecao degli ospiti del carcere).
L’evento, con il contributo e supporto della Casa di Reclusione di Volterra, della Sezione locale Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom, del Viola Club "Ombra della Sera" Volterra e del Consorzio Turistico Volterra ValdiCecina, si terrà il 5 Gennaio a Volterra presso la Casa di Reclusione con fischio d’inizio alle 16.30. Dopo il match, ci sarà una apericena sempre organizzata dall’ormai famosissima cucina della Casa di reclusione. Il tutto naturalmente ha uno scopo benefico poiché servirà a finanziare i progetti di cooperazione e di educazione alla pace del Movimento Shalom.

Naturalmente i posti sono limitati ( massimo 130) perché l’evento è davvero unico ed esclusivo. E’ necessario iscriversi con nome cognome, data e luogo di nascita, numero cellulare presso:
- Consorzio Turistico Volterra Valdicecina – piazza Priori n. 20 Volterra (pi) tel 0588 86099 info@volterratur.it
- Movimento Shalom via carducci n 4 San Miniato (Pi) tel 0571 400462 eventi@movimento-shalom.org
Il contributo che comprende la visione della partita e l’Apericena è di 20 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità