Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 08 ottobre 2019 ore 17:00

Anfiteatro, visite guidate agli scavi

Venerdì e sabato prossimo visite guidate agli scavi dell'anfiteatro romano di Volterra. Una occasione per vedere da vicino il lavoro fatto



VOLTERRA — Venerdì e sabato prossimo a Volterra sarà possibile effettuare le visite guidate al cantiere dell’anfiteatro romano (via di Porta Diana). L’iniziativa “L’anfiteatro che non c’era. Open Day con visite guidate agli scavi” è promossa dalla Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e paesaggio per le province di Pisa e Livorno, dal Comune di Volterra, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, da Cooperativa Archeologia, Soing Strutture e Ambiente e dai Musei di Volterra

L’evento è possibile grazie all’impegno di enti e associazioni del territorio che forniranno il loro supporto tramite molti volontari: Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, VolterrADuemila6, ProVolterra, SOS Volterra, Misericordia di Volterra e Croce Rossa di Volterra.

Le visite guidate si svolgeranno nella giornata di venerdì 11 ottobre dalle ore 14,30 alle ore 16,30 e nella giornata di sabato 12 ottobre dalle 10,30 alle 12,30. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato.

È obbligatoria la prenotazione della visita telefonando agli uffici del Consorzio Turistico Volterra Valdicecina al numero 0588/87257 (dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità