Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 15:53

Ambulatori di allergologia, posti riservati

Riprendono le visite, i posti sono riservati ai cittadini dell'alta Valdicecina. A dirigere l'ambulatoria è la dottoressa Levantino



VOLTERRA — Sarà la dottoressa Giuseppina Levantino, specialista in immunologia ed allergologia, che gestirà l’ambulatorio allergologico che riprenderà l’attività regolarmente. 

“Vogliamo ringraziare la dottoressa per la sua disponibilità, specialmente in un momento come questo, dove è difficile reperire personale medico, in particolare nelle zone interne. E’ nostra intenzione – afferma la direzione Asl – mettere in atto tutto quanto possibile per incentivare i giovani medici a scegliere di lavorare anche in presidi più piccoli e decentrati, perché questi sono una ricchezza che non deve essere dispersa. Per questo stiamo lavorando, anche in accordo con l’Università, per finanziare ulteriori borse di studio, già a partire dai prossimi mesi”. 

Gli appuntamenti per le visite allergologiche saranno inserirti a Cup con precedenza per i cittadini dell’Alta val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità