Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 27 maggio 2018 ore 08:54

230 giovani talenti in piscina

A Volterra la sesta edizione del Trofeo Happy Time. La Rari Nantes Florentia avrà il maggior numero di atleti iscritti, seguita dall’Arezzo Nuoto



VOLTERRA — E’ tutto pronto alla piscina comunale di Volterra per la sesta edizione del Trofeo Happy Time, gara di nuoto dedicata alla categoria Esordienti e che si terrà oggi. 

Oltre 230 giovani talenti si sfideranno nell’impianto gestito dalla Virtus Buonconvento, per un totale di quasi 1000 gare in programma. Il via è previsto alle 9, mentre il termine della manifestazione con le premiazioni delle società avverrà verso le 19. 

La Rari Nantes Florentia avrà il maggior numero di atleti iscritti, seguita dall’Arezzo Nuoto e dalla Uisp Scandicci; tutti presenti anche gli atleti della Virtus, inclusi i nuovi acquisti che si allenano proprio nella piscina di Volterra e che, finalmente, esordiranno nella piscina di casa. Sono in totale 10 le squadre iscritte con tante novità rispetto allo scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità