Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 18:54

Coronavirus, nuovi casi in diminuzione

Nelle ultime ventiquattro ore appena quattro nuovi casi in più tra Valdera e Valdicecina. L'Ausl riferisce anche di un decesso avvenuto a Pontedera



PONTEDERA — Dalle 16 di ieri alle 16 di oggi, martedì 24 marzo, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha aggiunto 85 nuovi casi positivi al coronavirus su tutto il territorio aziendale, fra i quali 10 nell'area pisana e appena tre tra Valdera e Alta Valdicecina.

I tre nuovi casi sono relativi a persone domiciliate a Pontedera, Bientina e Santa Maria a Monte

Purtroppo viene registrato anche un altro decesso in Valdera, che già era stato comunicato ieri sera dal sindaco Franconi: si tratta di un uomo di 75 anni di Pontedera. 

Salgono a 16 i decessi di persone risultate positive al coronavirus avvenuti in provincia di Pisa dall'inizio dei contagi.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 311, di cui 73 in Terapia intensiva.

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 3312 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità