Indietro

Allerta neve, la Asl chiude i centri diurni

L'azienda Usl Toscana Nord Ovest ha disposto la chiusura di tutti i centri diurni situati nei comuni in cui domani è prevista l'allerta arancione

PISA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa che, a seguito dell’allerta meteo che prevede a partire dalle ore 24 di oggi (28 febbraio) condizioni avverse per nevicate e gelo, è stata disposta la chiusura dei centri diurni per anziani, disabili e pazienti con patologie psichiatriche, nei territori interessati dalle ordinanze emesse dai Sindaci a tutela della popolazione, nella giornata di giovedì 1 marzo.

Seguendo le indicazione della Regione Toscana la Asl ha inoltre attivato tutte le misure sufficienti e necessarie per la tutela della salute dei cittadini, con particolare attenzione alle fasce a maggior rischio ed in particolare alle persone fragili assistite.

Rimarranno regolarmente aperti i servizi sanitari e gli uffici amministrativi, anche se non si escludono possibili difficoltà legate a situazioni imprevedibili per le quali l’Asl si scusa anticipatamente con i cittadini.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it