Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 12:20

Un corso di fotografia con Il Chiassino

Poche lezioni per imparare i rudimenti della fotografia con l'associazione culturale di Castelnuovo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L'associazione culturale Il Chiassino di Castelnuovo Val di Cecina vuole riprendere un'iniziativa che ha avuto un certo successo in passato: un corso di fotografia rivolto ai soci e calibrato rispetto alle esigenze degli effettivi partecipanti.

Il corso, una volta raggiunte le adesioni,  sarà strutturato in sette/otto lezioni teorico-pratiche, condotte dai soci de Il Chiassino Vascelli e Bellini. Le lezioni potrebbe essere della durata di 1-2 ore e in orario da stabilire di comune accordo con i partecipanti (il Martedì o il Mercoledì, a partire dalle 18 oppure dalle 21).

Si svolgerà presso i locali della Biblioteca Comunale e potrebbe essere articolato in due diverse sezioni a seconda del numero dei partecipanti, massimo 10 per sezione, si divideranno il livello base per i principianti ed il livello avanzato per i più esperti.

Chi è interessato può inviare la propria adesione all'associazione Il Chiassino tramite il sito web o l'indirizzo e mail, oppure rivolgersi a Vascelli, Bellini, Italico Frasconi o comunque ad uno qualunque dei consiglieri del CD, facendo già presenti le proprie preferenze in ordine alla collocazione in una sezione (prima o seconda), al giorno (Martedì o Mercoledì) e all'orario (pomeridiano o serale).

Come quota di partecipazione è sufficiente il possesso della tessera del Chiassino (10 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica