Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro giovedì 17 aprile 2014 ore 07:10

Un bando del Comune per ridurre la Tares ai commercianti

La giunta del Comune di Pomarance ha messo a disposizione 10mila euro da destinare ad agevolazioni per la Tares a negozi e commercianti



POMARANCE — La giunta del Comune di Pomarance ha messo a disposizione 10mila euro da destinare ad agevolazioni per la Tares a negozi e commercianti, tramite apposito bando.
Si tratta di un aiuto, promesso dall'amministrazione comunale,  volto ad alleviare le attività commerciali, per le quali la TARES, in qualche caso, è aumentata fino al 300%. Sono 10mila euro recuperate tra le risorse di assestamento che saranno messe a bando.
Uno dei requisiti necessari per beneficiare delle agevolazioni previste per le utenze relative alle attività commerciali, è essere in regola con i pagamenti dei tributi comunali. La modulistica per presentare la domanda di partecipazione al bando è disponibile sul sito del Comune, oppure presso gli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Consiglio regionale Pieroni presenta una mozione per sollecitare Regione e Governo a farsi carico delle spese per il ripristino della cinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Elezioni