Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 29 agosto 2014 ore 14:47

Trasferita la famiglia di profughi siriani

Il sindaco ringrazia quanti hanno aiutato la famiglia che era arrivata martedì al Santa Chiara e che sarà ospitata in un'altra struttura della provincia



VOLTERRA — Ha lasciato il Santa Chiara la famiglia siriana arrivata a Volterra nella giornata di martedì 26 agosto. I profughi saranno ospitati in un’altra struttura in provincia di Pisa.
Come spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli "dopo contatti tra Comune, Santa Chiara e Prefettura, la famigliola è stata trasferita".
"L'arrivo nella nostra città della famiglia, provata dal durissimo sbarco sulle coste italiane - racconta il primo cittadino - ha visto il prodigarsi di Croce Rossa e Misericordia di Volterra, che vorrei ringraziare, così come il personale del Santa Chiara coinvolto, insieme a Pietro Canzano e Francesca Tanzini per l’amministrazione comunale".
"Un grazie particolare - conclude Buselli - a La Zucca Magica e Intimo44, due attività commerciali della centralissima via Guidi che hanno regalato vestitini e intimo necessari alla famiglia, senza chiedere compensi".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica