Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 25 novembre 2014 ore 08:40

Torna la guardia medica a Saline

Grazie all’impegno della Misericordia della frazione, con la delibera dell’ASL 5, si concretizza l’accordo tra i sindaci di Volterra e Montecatini



VOLTERRA — Dopo una lunga assenza, la guardia medica tornerà a far servizio a Saline di Volterra, nei locali della Misericordia. “Per permettere al medico di continuità assistenziale di tornare a far servizio nella frazione più popolosa del Comune di Volterra - afferma il governatore della Confraternita Giorgo Ghionzoli - la nostra Misericordia sta ristrutturando dei locali che saranno messi a disposizione alla Asl". "Per la nostra associazione si tratta di un impegno economico non indifferente - continua Ghionzoli - ma crediamo fortemente in questo progetto che darà un servizio in più ai nostri soci e a tutta la comunità”.
Considerata la posizione strategica e baricentrica di Saline, questa riorganizzazione del servizio di continuità assistenziale-guardia medica, garantirà una migliore copertura del territorio ed una migliore fruibilità da parte degli utenti.
Il percorso per riportare a Saline questo servizio, era partito alcuni anni fa, su iniziativa dell’amministrazione comunale e della Misericordia. A partire dal 10 gennaio 2015, la guardia medica presterà servizio nella sede della Misericordia di via Borgolisci 179, nei giorni festivi e prefestivi (turni diurni e notturni), mentre tutte le notti dei giorni feriali continuerà a prestare servizio nell’attuale sede di Ponteginori.

Fonte: Misericordia di Saline di Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca