Indietro

Terzo licenziamento alla Locatelli

Il sindaco Buselli: "Sosterremo la proposta di sciopero dei sindacati". L'assessore Baruffa: "La dirigenza deve dialogare coi sindacati"

VOLTERRA — "Sosterremo da subito la proposta di sciopero promossa dai sindacati". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli è intervenuto in merito al terzo licenziamento alla Locatelli di Saline di Volterra. Si tratterebbe di un uomo.

 "E’ l'ennesima mossa errata – ha aggiunto il primo cittadino - spero che in sede di conciliazione Locatelli sappia agire con equilibrio e fare un passo indietro. Il ritiro dei licenziamenti è la condizione necessaria per poter riprendere un dialogo sereno col territorio".

Sulla vicenda ha parlato anche l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa: "La situazione ormai ha passato ogni limite. Chiedo alla dirigenza Locatelli di cercare un dialogo con le organizzazioni sindacali e se ha bisogno anche con le istituzioni tutte, ma deve essere chiaro che questi licenziamenti devono essere ritirati. Non serve a nessuno un clima nervoso".  

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it