Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 19:08

Terzo licenziamento alla Locatelli

Il sindaco Buselli: "Sosterremo la proposta di sciopero dei sindacati". L'assessore Baruffa: "La dirigenza deve dialogare coi sindacati"



VOLTERRA — "Sosterremo da subito la proposta di sciopero promossa dai sindacati". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli è intervenuto in merito al terzo licenziamento alla Locatelli di Saline di Volterra. Si tratterebbe di un uomo.

 "E’ l'ennesima mossa errata – ha aggiunto il primo cittadino - spero che in sede di conciliazione Locatelli sappia agire con equilibrio e fare un passo indietro. Il ritiro dei licenziamenti è la condizione necessaria per poter riprendere un dialogo sereno col territorio".

Sulla vicenda ha parlato anche l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa: "La situazione ormai ha passato ogni limite. Chiedo alla dirigenza Locatelli di cercare un dialogo con le organizzazioni sindacali e se ha bisogno anche con le istituzioni tutte, ma deve essere chiaro che questi licenziamenti devono essere ritirati. Non serve a nessuno un clima nervoso".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità