Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli venerdì 06 giugno 2014 ore 12:10

​Tappa volterrana di Martina Eisenreich Quartet

Nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura



VOLTERRA — Sarà il Martina Eisereich Quartet che, con il suo racconto-spettacolo Contes de lune, si esibirà domenica 8 giugno, alle 21,30, nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla per il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura.
La campagna volterrana diventerà il palcoscenico del concerto che, attraverso note jazz, folk, di world music e new classic, guiderà i partecipanti in un viaggio tra paesaggi e storie musicate.
Il gruppo, celebre per la sua musica basata sulla fusione tra elementi rock, suoni folkroristici e suggestioni orchestrali, è composto da Martina Eisenreich alla voce e al violino, Wolfgang Lohmeier alle percussioni, Christoph Mullere alla chitarra e Stephan Glaubitz al contrabbasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un ventennio Graziano Pacini lascia il posto a Silvia Stefanini, la prima donna nei 177 anni dell'associazione a ricoprire il ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca