Indietro

Si è riunita la commissione turismo

Soddisfatto l'assessore Baruffa: "tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati"

VOLTERRA — "Un positivo primo incontro su una nuova idea di promozione del territorio". Così l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa commenta il primo incontro della Commissione Turismo che si è svolto giovedì 13 novembre. 
La Commissione Turismo è composta dall’assessore Gianni Baruffa, dal sindaco Marco Buselli, dall’assessore alla cultura Alessia Dei, da un rappresentante di Cna, Confesercenti, Confcommercio, Pro Volterra e Consorzio Turistico. 
"Ho visto tanta voglia di fare e lavorare bene per il futuro di questo territorio – ha spiegato Baruffa – che punterà sempre di più sulle nuove tecnologie e sui social network come strumenti da affiancare alla promozione tradizionale"." E sono soddisfatto - ha aggiunto - perché all’interno della Commissione tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati".
Soddisfatto dopo il primo incontro anche il sindaco Buselli: "la nascita di questa Commissione era necessaria perché da qui usciranno le linee guida e le strategie per una nuova politica di promozione del territorio".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it