Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:16

Si cercano volontari antincendio

Aperte le iscrizioni presso la Pubblica Assistenza di Larderello. Chi diventerà volontario potrà essere parte attiva nella lotta agli incendi



POMARANCE — L’associazione di volontariato Pubblica Assistenza alta val di cecina, con sede a Larderello, operante in attività di protezione civile e antincendio boschivo organizza per fine marzo un corso per coloro che intendono avvicinarsi al mondo del volontariato come operatore antincendio boschivo. 

Il corso si svolgerà in orario serale (dopo le ore 20.00) ed avrà la durata di 16 ore con  tre lezioni teoriche e una pratica. Al termine del corso (con prova finale ed obbligatorio il superamento per iniziare l’attività a.i.b.) chi intende proseguire potrà diventare volontario attivo nella lotta agli incendi boschivi. 

L’associazione aderisce ormai da anni al cvt (coordinamento volontariato toscano) con numerosi interventi a livello locale e regionale. Chi è interessato può rivolgersi al 320.6507714 entro il 10 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca