Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 21:40

Si cerca invano da molte ore l'anziana dispersa

Sembra sparita nel nulla l'ottantenne che manca da oltre due giorni. Appese a un filo le speranze di trovarla ancora in vita



VOLTERRA — Sono iniziate ormai 48 ore fa le ricerche della donna sparita dalla Villa, nelle campagne poco lontano da Volterra. Battuti i boschi nella zona, la si cerca in molti luoghi, senza sosta, ma invano.

L'ottantenne, R. F. le sue iniziali, originaria della zona e che vive in una roulotte insieme al marito, mancherebbe da martedì mattina, 21 luglio, ma l'allarme è stato dato dal coniuge soltanto martedì sera, quando sono iniziate le ricerche.

In 2 giorni vigili del fuoco e volontari hanno perlustrato la zona in lungo e in largo, con l'aiuto di unità cinofile e anche di un elicottero del 115. Ma dell'ottantenne, che indosserebbe una felpa rossa, nessuna traccia.

Questa sera, 23 luglio, alle 22 le ricerche vengono sospese e riprenderanno domattina presto. Ma dopo oltre 48 ore le speranze di trovarla ancora viva, purtroppo, sembrano davvero poche. Anche se non è la prima volta che la signora si allontana da casa e viene poi ritrovata.

Non si esclude, quindi, nessuna ipotesi  e comunque si continuerà a cercare, con grande dispendio di energie e attenzioni da parte dei soccorritori, come è stato fatto finora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità