Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 13 ottobre 2014 ore 07:45

Sconfitte la Geotermica e la Volterrana

Domenica negativa per le due squadre di Promozione: la Geotermica è ferma ad un punto



VAL DI CECINA — Sconfitte entrambe le due squadre del territorio che militano nel girone C del campionato toscano di Promozione. Ieri, domenica 12 ottobre, L'Alabastri Volterra è stata sconfitta in casa dal Perignano con un gol di Vaglini al 72esimo minuto.
La neo promossa geotermica colleziona la terza sconfitta sul campo di Gambassi e si ferma ad un solo punto in classifica, conquistato con il pareggio nel derby con la Volterrana.
I ragazzi di Ballerini sono stati sconfitti per 3 reti a una dal Gambassi di Ramerini che va in vantaggio su rigore al 14esimo con Signorini. Al 40esimo la Geotermica raggiunge il pareggio con Tempini, ma nel secondo tempo al 13esimo l'arbitro Riviello annulla un gol alla Geotermica per un sospetto fallo su Bellomo e nelle proteste Costagli che viene espulso. Il Gambassi ha quindi un uomo in più solo e a 38′ si porta in vantaggio con Signorini. Al 42′ viene espulso anche Camici per doppia ammonizione e un minuto dopo Dardha segna il terzo gol del Gambassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna dedicata al fumetto e alla cultura fantasy festeggia il suo primo decennio con ospiti d'eccezione in due giornate di divertimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità