Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 18:30

Sciopero Cr Volterra, adesioni al 68 per cento

La giornata di agitazione indetta da First-Cisl, Fisac-Cgil e Fabi ha riscosso successo. I sindacati: "Segnale forte dai dipendenti"



VOLTERRA — L'adesione al 68,33 per cento, gli uffici della direzione generale pressoché deserti, la maggior parte delle filiali chiuse e un’operatività degli sportelli praticamente nulla. Sarebbero questi gli esiti dello sciopero indetto da First-Cisl, Fisac-Cgil e Fabi e messo in atto lo scorso martedì 29 marzo.

Esiti per i quali i sindacati hanno mostrato grande entusiasmo: "Il segnale forte che deriva da queste constatazioni dovrebbe far riflettere la controparte ormai sempre più arroccata in un ottuso atteggiamento autoreferenziale - scrivono in un comunicato stampa -. La Cassa è ancora in tempo a ritirare l'illegittima delibera del cda sulla normativa aziendale e ritornare ad applicare il contratto tuttora in vigore. Auspichiamo - concludono i sindacati - un segnale di discontinuità con la condotta sinora messa in atto dalla direzione generale e dal cda. Ci attendiamo un sussulto di buon senso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità