Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 18:54

Saline: dalla Regione 300mila euro per i danni

E' arrivato il decreto di liquidazione per i danni provocati dall'alluvione nel 2013 e nel 2014. Moschi ringrazia la Regione per il sostegno alla città



VOLTERRA — L'assessore ai lavori pubblici del Comune di Volterra Paolo Moschi annuncia in una nota che "è arrivato il decreto di liquidazione da parte della Regione Toscana, a firma del commissario delegato Melara". Si tratta di soldi stanziati per i danni provocati dall’alluvione a Saline di Volterra nell'ottobre 2013 e successivamente nello scorso autunno.
"Con questo provvedimento - spiega Moschi - al Comune di Volterra verranno liquidati circa 300mila euro, a fronte di una spesa di circa 600mila euro già pagati dall'Ufficio Tecnico".
"Ringrazio la Regione Toscana per essere stata vicina a Volterra e a Saline nei momenti difficili – conclude l’assessore facendo riferimento anche alla vicenda dei crolli in città - e ringrazio l'ufficio tecnico comunale perché ha saputo ben lavorare e ottenere risultati, che oggi sembrano oramai acquisiti, ma che non sono stati semplici da raggiungere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità