Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 19:30

Bivacchi per lo spaccio, fermata una persona

I carabinieri di Riparbella e i forestali hanno rinvenuto altri snodi dello spaccio nei boschi: rimossi 20 metri cubi di rifiuti abbandonati



RIPARBELLA — Ancora bivacchi nelle zone boscose dell'Alta Valdicecina, dove i carabinieri della Stazione di Riparbella, insieme ai carabiniri forestali, sono intervenuti per smantellare veri e propri punti dello spaccio.

Durante i controlli sono state rinvenute, inoltre, 50 batterie per auto, solitamente utilizzate per ricaricare i cellulari, coperte e teli impermeabili, oltre a del cibo in scatola. In totale, i 20 metri cubi di rifiuti raccolti saranno smaltiti, tramite la società preposta, designata dal Comune di Riparbella.

Inoltre, durante lo smantellamento, è stata individuata anche una persona di nazionalità straniera che, alla vista dei militari, ha tentato di sottrarsi al controllo, senza però riuscirci.

Fermata, è stata portata in caserma per l'identificazione, risultando senza fissa dimora e in possesso di 635 euro in banconote, di materiale solitamente utilizzato per il confezionamento di dosi di stupefacente e di un bilancino di precisione

Rilevato a suo carico anche l’obbligo di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Questore di Pisa, la persona è stata denunciata in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità