Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 07:05

Raccolta rifiuti: modifiche al servizio per le prossime festività

Niente raccolta porta a porta lunedì 21 e venerdì 25 aprile



POMARANCE — L'amministrazione comunale di Pomarance informa che, in vista dei prossimi giorni festivi, il calendario per la raccolta dei rifiuti subirà alcune modifiche che i cittadini dovranno rispettare.
Lunedì  21, Pasquetta, il servizio di ritiro porta a porta dei rifiuti è sospeso, quindi i rifiuti non differenziati saranno raccolti mercoledì 23 aprile.
Anche venerdi 25 aprile, Festa della Liberazione, il servizio sarà sospeso: la raccolta della carta, dei pannolini e pannolini per tutti i cittadini e del multimateriale per le utenze non domestiche, è anticipato al giovedì 24. Pertanto giovedì si svolgerà il servizio di raccolta straordinaria in cui saranno ritirati i rifiuti che solitamente vengono presi il venerdì.
Inoltre, per giovedì 24, a coloro che sono interessati dal circuito del mercato o che comunque si ritrovano con la strada chiusa, è richiesto di anticipare alle ore 8 anziché alle ore 9, l'orario entro il quale mettere i propri rifiuti all'esterno, in modo da velocizzare la raccolta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità