Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:40

Quattro nuovi positivi, il totale a Volterra è 8

Covid-19, ne ha dato notizia l'amministrazione. Il sindaco: "Il contributo che ognuno può dare per fronteggiare questa epidemia è restare a casa"



VOLTERRA — Quattro nuovi casi di positività al Coronavirus si sono registrati oggi a Volterra. Il totale sale così a otto.

Nella nota diffusa dal sindaco Giacomo Santi si legge che "I casi di positività al virus Sars-coV-2 confermati ad oggi sono otto, quattro in più rispetto alla precedente notifica".

I precedenti casi risalgono al 7, 14, 15, 16 marzo.

"Care cittadine, cari cittadini - ha detto Santi - il contributo che ognuno di voi può dare per fronteggiare al meglio questa epidemia è restare a casa".

Santi ha spiegato che si tratta "di persone già sottoposte a misure di contenimento preventivo in relazione ai casi precedentemente comunicati, quindi già inclusi nella filiera epidemiologica di ricostruzione dei contatti da parte delle autorità preposte. Degli otto casi confermati, solo due hanno necessitato di ricovero ospedaliero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità