Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 05 giugno 2014 ore 21:05

Pronta la squadra del Buselli bis

Riccardo Fedeli, Francesca Tanzini, Gianni Baruffa, Paolo Moschi al fianco del sindaco; nei prossimi giorni arriverà anche un'altra donna che sarà assessore alla cultura



VOLTERRA — Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha ufficializzato i componenti della Giunta comunale. Tre uomini e una donna a cui si aggiungerà, nel rispetto della normativa vigente un’altra componente in quota rosa, nei prossimi giorni.
"Si tratta di una squadra determinata, carica di energia ed entusiasmo – dichiara il primo cittadino - terrò l’interim della cultura solo 15 giorni, il tempo strettamente necessario per terminare i colloqui e valutare i curricula che sono arrivati numerosi".
Il sindaco Marco Buselli manterrà le deleghe a Protezione Civile, Urbanistica e Centro storico, Politiche intercomunali, Sanità e l’interim alla cultura finché non sarà terminato il percorso avviato con la selezione delle autocandidature. Ai consiglieri comunali della maggioranza il sindaco Buselli ha attribuito specifiche deleghe a supporto dell’attività amministrativa.

Di seguito i profili dei componenti della giunta

Riccardo Fedeli, di professione infermiere, classe 1965, sarà vicesindaco e si occuperà di: Politiche giovanili - Bilancio - Politiche del personale

Francesca Tanzini, impiegata in studio legale, classe 1978 sarà assessore a: Politiche sociali, Partecipazione, Rapporti col cittadino, Politiche per l'Infanzia.

Gianni Baruffa, di professione Oss (Operatore socio sanitario) classe 1973, si occuperà di: Turismo, Attività produttive e sviluppo economico, Artigianato, Eventi, Volterra 2.0 e nello specifico: information tecnology dal web marketing, fibra ottica, social media per la promozione del brand Volterra..

Paolo Moschi, insegnante, classe 1981 sarà assessore a: opere Pubbliche, Viabilità ed Infrastrutture, Prevenzione del dissesto idrogeologico, Politiche per la tutela degli animali.

Fonte: Comune di Volterra: ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità