Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 09:10

Pozzi di Magma: incontro con il consigliere

Assemblea pubblica a Montecastelli con il capogruppo del Partito Democratico del Consiglio regionale della Toscana Ivan Ferrucci



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L'appuntamento è per domani, giovedì 15 gennaio alle ore 21 presso il Circolo di Montecastelli Pisano (Ristorante "L'orto del Prete"). Arriverà Ivan Ferrucci, capogruppo del PD nel Consiglio regionale per un incontro con i cittadini sul permesso di ricerca Mensano. Permesso concesso dalla Regione Toscana ed in virtù del quale ora la società Magma chiede di realizzare due pozzi esplorativi per la ricerca del vapore geotermico.
Un progetto al quale i cittadini si stanno opponendo da circa un mese ed hanno costituito anche un comitato in difesa del borgo che si trova nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina. La petizione lanciata on line ha superato in poco più di 20 giorni le 1500 firme. Ma l'ultima parola spetterà solo alla Regione toscana ed è per questo che la presenza del consigliere regionale assume particolare rilievo per la causa del comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca