Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 13:32

Una festa di solidarietà ricordando Antonio

La morte a 27 anni per una grave malattia di "Bolide", così tutti chiamavano Anonio Porcu, ha segnato la comunità, che ora lo ricorda con una festa



POMARANCE — Festa fissata il 3 agosto al Piazzone in ricordo di Antonio Porcu, per tutti "Bolide", scomparso a 27 anni nel novembre scorso in seguito ad una grave malattia. Una morte che ha colpito profondamente i tanti amici, che così vogliono ricordarlo.

In accordo con la famiglia, il ricavato della festa andrà alla Pro Loco di Pomarance.

“Abbiamo deciso di organizzare una festa per te Bolide - hanno scritto gli amici e promotori dell'iniziativa -, una festa in cui ci abbracceremo di nuovo! Vogliamo ricordarti per come eri per questo partiremo dalle tue origini sarde a cui era legatissimo, alla musica dei tuoi amici, agli Instentales di cui eravamo già d’accordo di far suonare un giorno, gireranno i maialetti sul girarrosto e la pecora questa volta la sottraiamo ai lupi, faremo una cena come le altre mille che abbiamo fatto insieme, ma questa volta la condivideremo con tutto il paese che hai già riunito quel giorno infame!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità