Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 06:30

Teleriscaldamento, si cercano tre tecnici

Li richiede la Ges Spa che gestisce il servizio a Pomarance e Monteverdi. Domande entro mercoledì 7 dicembre



POMARANCE — Occasione di lavoro, anzi tre, con la Ges Spa, la società a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio di teleriscaldamento di Pomarance e ora anche di Monteverdi Marittimo. L'azienda è in cerca di tre figure tecniche da inserire nel proprio organico.

I due bandi di selezione e tutta la relativa modulistica con le informazioni, sono già disponibili sul sito internet dall'azienda.

Nello specifico, Geo Energy Service ricerca: un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento saldatore esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento elettricista esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento (Livello secondo CCNL GAS-ACQUA).

Tutte e tre le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato e sono previste selezioni pubbliche per titoli e prove di esame.

La domanda di ammissione per ciascuno dei due avvisi, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti disponibili on line, dovrà pervenire in busta chiusa entro le 12 di mercoledì 7 dicembre e indirizzata al direttore generale di Geo Energy Service Spa, SS 439 Km 116, 56045 Pomarance (PI).

La selezione per ciascuna posizione si svolgerà attraverso tre fasi: l'esame del curriculum vitae, una prova orale e una prova pratica. Al termine delle prove la commissione stilerà una graduatoria per ciascun avviso secondo i punteggi raggiunti.

Possono candidarsi i cittadini maggiorenni in possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale per il posto da operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento, mentre per le altre due posizioni è richiesto un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale Istituti Tecnici ad indirizzo elettrotecnico, meccanico e elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità