Indietro

Sozzi vuole un dibattito con Bacci e Cavicchioli

La candidata della lista Democrazia civica ha aperto la campagna elettorale di fronte a molte persone, nello spazio Savioli

POMARANCE — Linda Sozzi candidata a Sindaco per la Lista Democrazia Civica, venerdì 10 marzo, ha aperto la campagna elettorale allo spazio Savioli a Pomarance di fronte "a una platea di oltre 250 persone" hanno detto dalla lista.

Sozzi ha chiesto alle altre candidate alla guida del Comune, Ilaria Bacci di Insieme per Cambiare ed Ilaria Cavicchioli di Sinistra per Pomarance un confronto pubblico, che si augura approfondito e sereno, sulle problematiche legate all'amministrazione del Comune e sulle diverse soluzioni, visioni e prospettive proposte dalle tre liste concorrenti.

Sozzi ha proposto anche che a moderare un confronto sia un giornalista da concordare tra le varie candidate. "Molto applaudito - hanno spiegato dalla lista - è stato l’intervento di Loriano Fidanzi “transfuga” da “Insieme per cambiare”, in cui ha spiegato le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare quel gruppo ed ad aderire a Democrazia Civica".

“Per me la politica é una passione - ha detto Fidanzi - che ho sempre coltivato nessun interesse o tornaconto personale ed intendendola come spirito di servizio verso la collettività. Quando in Insieme per Cambiare hanno prevalso altre motivazioni, me ne sono tirato fuori. Ringrazio Democrazia Civica per avermi dato la possibilità di poter portare a termine e continuare,se eletto, gli importanti progetti già avviati nei settori della sanità e nel sociale”.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it