Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 11:18

Si decide il futuro della Società della Salute

In programma un incontro pubblico per raccogliere istanze e illustrare le attività in previsione del Piano Integrato di Salute 2020-2022



POMARANCE — Si terrà lunedì 4 novembre alle 21,30, nei locali dello Spazio Savioli, l’incontro pubblico promosso dalla Società della Salute Alta Val di Cecina - Valdera in collaborazione con il Comune di Pomarance per presentare le sue attività in vista del Piano Integrato di Salute 2020-2022 che dovrà essere presentato alla Regione Toscana ad inizio 2020. 

Il Piano Integrato di Salute è lo strumento di programmazione integrata delle politiche sanitarie e sociali a livello di zona-distretto e prevede un percorso partecipativo con il coinvolgimento di tutti i territori dei 17 Comuni. Nello specifico, il percorso si propone di presentare nel dettaglio le attività della SdS, i progetti in corso e soprattutto di raccogliere i bisogni della popolazione. 

All'incontro pomarancino saranno presenti per la Società della Salute il Presidente Matteo Franconi, il vice presidente Giacomo Santi, il direttore Patrizia Salvadori, la Sindaca Ilaria Bacci e l’assessora con delega a sociale e sanità Alessandra Siotto del Comune di Pomarance 

La sindaca Ilaria Bacci auspica una larga partecipazione “affinché le risposte della programmazione socio-sanitaria territoriale siano sempre più aderenti alle istanze dei cittadini”. 

L’incontro pubblico è aperto a tutti i cittadini, oltre che rivolto ai i principali attori quali associazioni, cooperative, sindacati e gruppi di interesse in ambito socio-sanitario che operano nel territorio comunale. “Sarà un momento importante di ascolto e confronto - ha commentato Bacci - per una programmazione che sia sempre più attenta ai bisogni della popolazione e alla loro evoluzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità